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FAQ

  Come mi posso registrare?
  Come devo fare per ordinare un prodotto?
  Come posso pagare?
  Come avviene la consegna dei prodotti ordinati?
  Come uso il catalogo prodotti?
  Se sbaglio un ordine, come lo posso cancellare?
  Come verifico a che punto è un mio ordine?
  Se ho difficoltà nell'usare i servizi chi posso contattare?
  Sono variati i miei dati personali, come posso modificarli sul sito?
  Avrei lavorazioni, colorazioni, montaggi da eseguire.

Cancellare un ordine

Fatto un ordine, lo stesso potrà essere cancellato entro 1 ora (l'ora massima le sarà comunicata alla fine della procedura di ordinazione) e non oltre dato che dopo questo periodo la lente viene mandata in costruzione (quando necessario) o consegnata al corriere; le modalità di eliminazione ordini sono 2:
1) Attraverso il sito stesso usando l'opzione CANCELLA ORDINE alla pagina amministrativa ; selezionata l'opzione, le si presenterà l'elenco di tutti gli ordini effettuati entro un'ora, suddivisi tra lenti e filtri; potrà verificare i dati completi dell'ordine per la certezza di non cancellare un ordine corretto e, a questo punto, cliccare sulla casella posta a destra dello schermo in corrispondenza del ordine da cancellare e inviare il modulo. La cancellazione è immediata e lo potrà verificare rientrando sulla pagina di cancellazione ove non comparirà più l'ordine appena cancellato;
2) Se avesse problemi a connettersi al optoweb.it, potrà sempre chiamare il seguente numero verde gratuito: 800-013786. In entrambi i casi dovrà comunicare il codice dell'ordine che vuole cancellare.

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Stato di un ordine

Questa funzione permette di verificare a che punto si trova un ordine nel suo iter di consegna; sempre dalla pagina amministrativa, all'opzione stato ordini si può cliccare su stato ordini lenti o stato ordini filtri rispettivamente per lenti e filtri; le due pagine funzionano in maniera simile e permettono sia di verificare i dati di ciascun ordine fatto, sia, al margine destro della pagina se:
RICEVUTO: Ordine ricevuto correttamente dalla direzione commerciale;
IN PREPARAZIONE: Lente in costruzione se necessario oppure in preparazione in magazzino;
AL CORRIERE: Prodotto consegnato al corriere;
E' presente una legenda che indica a cosa corrisponde il colore di sfondo degli ordini, per cui, ad esempio, uno sfondo verde significa che l'ordine e' stato evaso; ciò' aiuta l'immediata visualizzazione dello stato dei propri ordini.

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Servizio verde clienti

Per qualsiasi difficoltà nell'uso del sito,nel fare ordini cancellare gli stessi o quant'altro, e' a vostra disposizione il numero verde gratuito 800-013786; e' attivo dalle ore 8.30 alle ore 19.30. Dal lunedì al venerdì.

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Dati personali

I vostri dati personali che avete inserito all'atto dell'iscrizione sono molto importanti per evadere gli ordini che fate cosi come la vostra email corretta e' importante per segnalarvi le varie fasi dei vostri ordini; se i vostri dati variano, alla pagina amministrativa, all'opzione dati personali, vi saranno visualizzati i vostri dati correnti e di questi potrete variarne ogni singola parte inclusa la password d'accesso all'area riservata.

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Modalità di consegna prodotti

Sono state preddisposte due modalità di consegna dei prodotti ordinati:
SDA Express Courier;
CORRIERE SDO
(Tutti i corrieri utilizzati nelle varie regioni italiane)
La consegna con SDA o SDO prevede un costo forfettario di 2,90 Euro, con l'aggiunta di 2,00 Euro per il pagamento in contrassegno.
Le modalità di consegna sono stabilite al momento dell'ordine; nel caso in cui si è scelto al momento dell'iscrizione il pagamento alla consegna, il corriere sarà necessariamente il corriere.
I tempi di consegna previsti vengono comunicati al momento dell'ordine; in ogni caso attraverso la sua area personale, alla pagina STATO ORDINI LENTI, potrà verificare se i prodotti sono stati consegnati al mezzo di trasporto prescelto e in che data.