Cancellare un ordine
Fatto un ordine, lo stesso potrà essere cancellato entro 1 ora (l'ora massima le sarà comunicata alla fine della procedura di ordinazione) e non oltre dato che dopo questo periodo la lente viene mandata in costruzione (quando necessario) o consegnata al corriere; le modalità di eliminazione ordini sono 2:
1) Attraverso il sito stesso usando l'opzione CANCELLA ORDINE alla pagina amministrativa ; selezionata l'opzione, le si presenterà l'elenco di tutti gli ordini effettuati entro un'ora, suddivisi tra lenti e filtri; potrà verificare i dati completi dell'ordine per la certezza di non cancellare un ordine corretto e, a questo punto, cliccare sulla casella posta a destra dello schermo in corrispondenza del ordine da cancellare e inviare il modulo. La cancellazione è immediata e lo potrà verificare rientrando sulla pagina di cancellazione ove non comparirà più l'ordine appena cancellato;
2) Se avesse problemi a connettersi al optoweb.it, potrà sempre chiamare il seguente numero verde gratuito: 800-013786. In entrambi i casi dovrà comunicare il codice dell'ordine che vuole cancellare.
top pagina
Stato di un ordine
Questa funzione permette di verificare a che punto si trova un ordine nel suo iter di consegna; sempre dalla pagina amministrativa, all'opzione stato ordini si può cliccare su stato ordini lenti o stato ordini filtri rispettivamente per lenti e filtri; le due pagine funzionano in maniera simile e permettono sia di verificare i dati di ciascun ordine fatto, sia, al margine destro della pagina se:
RICEVUTO: Ordine ricevuto correttamente dalla direzione commerciale;
IN PREPARAZIONE: Lente in costruzione se necessario oppure in preparazione in magazzino;
AL CORRIERE: Prodotto consegnato al corriere;
E' presente una legenda che indica a cosa corrisponde il colore di sfondo degli ordini, per cui, ad esempio, uno sfondo verde significa che l'ordine e' stato evaso; ciò' aiuta l'immediata visualizzazione dello stato dei propri ordini.
top pagina
Servizio verde clienti
Per qualsiasi
difficoltà nell'uso del sito,nel fare ordini cancellare gli stessi o quant'altro, e' a vostra disposizione il numero verde gratuito 800-013786; e' attivo dalle ore
8.30 alle ore 19.30. Dal lunedì al venerdì.
top pagina
Dati personali
I vostri dati personali che avete inserito all'atto dell'iscrizione sono molto importanti per evadere gli ordini che fate cosi come la vostra email corretta e' importante per segnalarvi le varie fasi dei vostri ordini; se i vostri dati variano, alla pagina amministrativa, all'opzione dati personali, vi saranno visualizzati i vostri dati correnti e di questi potrete variarne ogni singola parte inclusa la password d'accesso all'area riservata.
top pagina
Modalità di consegna prodotti
Sono state preddisposte due modalità di consegna dei prodotti ordinati:
SDA Express Courier;
CORRIERE SDO (Tutti i corrieri utilizzati nelle varie regioni italiane)
La consegna con SDA o SDO prevede un costo forfettario di 2,90
Euro, con l'aggiunta di 2,00 Euro per il
pagamento in contrassegno.
Le modalità di consegna sono stabilite al momento dell'ordine; nel caso in cui si è scelto al momento dell'iscrizione il pagamento alla consegna, il corriere sarà necessariamente il corriere.
I tempi di consegna previsti vengono comunicati al momento dell'ordine; in ogni caso attraverso la sua area personale, alla pagina STATO ORDINI LENTI, potrà verificare se i prodotti sono stati consegnati al mezzo di trasporto prescelto e in che data.
top pagina
|